IL SINDACO FRANCESCO MIGLIO APRIRÀ A TUTTI I CITTADINI LA CASA COMUNALE DI PALAZZO CELESTINI
“Come primo atto appena mi insedierò toglierò la porta in ferro che vieta l’accesso alle stanze decisionali e alla stanza del sindaco”
La casa comunale sarà aperta a tutti. Il sindaco Francesco Miglio come primo atto dopo l’insediamento a palazzo di Città farà rimuovere la porta in ferro
che ostacola il libero accesso ai sanseveresi.
“I cittadini sono stati i nostri alleati in questa dura battaglia elettorale – spiega il sindaco Miglio -, e con loro intendiamo governare. Saremo pronti ad ascoltare tutti e chiediamo a loro di non abbandonarci, di seguirci nelle scelte che faremo, perché è con loro che vogliamo confrontarci prima di assumere decisioni che riguardano tutto il territorio”.
Ad accogliere il neo sindaco un numerosissimo pubblico.
“Sarò il sindaco di tutti – ha aggiunto il primo cittadino – siamo certi che dal dialogo possa nascere una nuova relazione tra amministrazione e sanseveresi, avvicinando i cittadini alle istituzioni e alla buona politica rendendoli cittadini attivi”.
Di fronte ad un pubblico numerosissimo, il sindaco ha anche presentato i suoi consiglieri comunali: Gigi Damone, Ondina Inglese, Antonio Carafa, Lino Albanese e Loredana Florio (Popolari per l’Italia); Francesco Sderlenga, Maurizio Spina e Sandra Cafora (Centro Democratico); Arcangela de Vivo, Antonio Stornelli e Antonio Bubba (San Severo Democratica); Maria Grazia Buca, Marco Cantoro e Roberto Prattichizzo (La Svolta) e Giovanni Florio (Rifondazione Comunista).
Dal sindaco Miglio anche un monito ai suoi consiglieri comunali. “Non dobbiamo dimenticare il percorso – continua Miglio – che ci ha condotto sino a qui e dobbiamo continuare a farci guidare dall’umiltà, dal sacrificio e dallo spirito di servizio. Noi dobbiamo essere per i nostri cittadini l’amico, il fratello con cui possono parlare. Guai se così non fosse”.
San Severo, 10 Giugno 2014
Il Sindaco di San Severo
Avv. FRANCESCO MIGLIO