Comunicati

“IMAGINE…..NO BOMBS!” Forti emozioni al “G. VERDI”.

Il 28 DICEMBRE scorso si è svolto al teatro di SAN SEVERO l’evento tanto atteso “IMAGINE…..NO BOMBS!” ideato dall’entertainer JOHN IPPOLITO e ASIMMETRICA & FRIENDS.

Patrocinata dall’amministrazione comunale ed in particolare avallata dal SINDACO AVV. FRANCESCO MIGLIO e l’ASSESSORE alla CULTURA AVV. CELESTE IACOVINO che hanno fortemente voluto questo evento, la serata è stata presentata da GABRIELE ROMAGNUOLO che ha introdotto sul palco giovani artisti della nostra terra oltre alle vecchie glorie, primo tra tutti il mitico VITTORIO BASANESE che oltre alla  pregevole musica del suo TRIO JAZZ ha proposto qualche simpatica battuta sul tema “BOMBE” per ironizzare sul motivo dominante della serata.

SPECIAL GUESTS il sassofonista pop NICK PERRONE e il giovane chitarrista jazz VINCENZO TOTTA.

Un pubblico selezionato ed attento ha potuto apprezzare le interpretazioni degli artisti tra cui ci è doveroso citare le performance della cantante MIRELLA FOSCHI, quella del duo GM ACUSTICA di MARCO FRACCHIOLLA e GABRIELLA DELL’OGLIO ed infine quella degli ASIMMETRICA con un repertorio a tratti coinvolgente che hanno aperto la serata non a caso con IMAGINE di JOHN LENNON.

Una serata ben riuscita che ha sensibilizzato il pubblico con contenuti oltre che meramente musicali anche con argomenti fortemente sentiti dalla comunità dato il delicato momento che la medesima sta attraversando dal punto di vista della sicurezza pubblica.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio