In evidenza

In programma un incontro per discutere del funzionamento e dell’importanza del presidio ospedaliero “Masselli-Mascia”

La IV Commissione Consiliare mercoledì 28 gennaio alle 16 incontra il direttore generale dell’Asl Foggia e i sindaci dell’Alto Tavoliere per discutere del funzionamento e dell’importanza del presidio ospedaliero “Masselli-Mascia”

Il funzionamento e l’importanza del

 

presidio ospedaliero Teresa Masselli-Mascia di San Severo sarà oggetto mercoledì 28 gennaio alle ore 16 della IV commissione consiliare Servizi Socio Sanitari. Alla commissione consiliare parteciperà anche il direttore generale dell’Asl Foggia ing. Attilio Manfrini e i sindaci dei Comuni del bacino d’utenza del presidio ospedaliero.

“La seduta della commissione consiliare – spiegano i consiglieri comunali e il presidente della commissione, Arcangela De Vivo – servirà a fare il punto sull’efficienza dei servizi sanitari offerti all’utenza, sulle criticità presenti e a programmare il futuro del plesso ospedaliero nell’intento di renderlo sempre più efficace al fabbisogno sanitario dell’intero territorio”.

L’Amministrazione Comunale, nell’intento di porsi come contenitore di programmazione e del fabbisogno delle esigenze sanitarie, ha interessato la IV commissione consiliare al fine di avere un quadro chiaro sulle criticità presenti nei servizi e definire con le istituzioni preposte un piano di intervento teso a migliorare la sanità locale.

“Il Comune di San Severo – conclude il sindaco Francesco Miglio – ha il compito con i sindaci dei Comuni che maggiormente usufruiscono dei servizi del nosocomio sanseverese di battersi per la tutela dell’ospedale e il suo funzionamento”.

Altri articoli

Back to top button