In evidenza

LA CITTA’ HA PREMIATO FRANCESCO MIGLIO PER IL CAMBIAMENTO!

Lo straordinario successo di Francesco Miglio a San Severo conferma le sensazioni che avevamo noi tutti candidati della coalizione “Bene Comune” da diverse settimane. La voglia di partecipare, tornare a fare politica in modo genuino

 

e trasparente, l’impegno di tanti giovani, di molti delusi e arrabbiati per lo spettacolo deprimente che troppo spesso ci arriva da quelli che dovrebbero essere i nostri rappresentanti nelle istituzioni.

La forza del progetto politico della coalizione BENE COMUNE incarnata dal nostro Sindaco Francesco Miglio e da tutti i candidati è stato il motivo del grande successo ottenuto. Come Francesco Miglio ha più volte ribadito “la politica deve abbandonare le questioni di potere e deve tornare a parlare dei problemi reali dei cittadini e risolverli.” Infatti i cittadini hanno premiato MIGLIO perché è stato leale con tutti gli elettori impegnandosi sulle questioni concrete ed urgenti del nostro territorio. E’ quindi importante in questa nuova fase che il cambiamento parta dalla nuova amministrazione comunale affinché adotti logiche e strumenti per governare il cambiamento, rafforzando la capacità di cogliere i bisogni, di definire gli obiettivi e utilizzare al meglio le risorse disponibili. In sintesi si tratterà di passare dal “dire al fare”operando in un clima di fiducia negli interessi dei cittadini sanseveresi.

Cordiali Saluti

– CARMINE PRIORE –

candidato nella lista SAN SEVERO-DEMOCRATICA

Altri articoli

Back to top button