In evidenza

La coalizione di Maria Anna Bocola una ricetta all’antipolitica in città

La coalizione che sostiene il candidato sindaco Maria Anna Bocola rappresenta una ricetta all’antipolitica cittadina. Per Udc, Adc, lista Schittulli, Socialismo e Democrazia e le liste civiche SiPuò e Bocola Sindaco occorrono esperienza, capacità e rinnovamento

 

per rispondere al grido d’aiuto che arriva dai cittadini, tutte qualità presenti in Maria Anna e la sua squadra.

“Le donne sanno far quadrare i conti, sanno sgridare i loro figli e sanno dare loro un bacio d’amore – spiegano dalla coalizione -. Questo è ciò che serve alla città: una donna capace di risollevare le sorti di San Severo come solo una brava donna e madre di famiglia sa fare”. Una coalizione e una proposta innovativa che affondano le proprie radici nell’esperienza amministrativa e politica del candidato sindaco.

“Maria Anna Bocola ha dimostrato di avere queste peculiarità – continuano dalla coalizione – ma anche di avere l’esperienza necessaria per amministrare la città. In questo scenario dove il centrosinistra è diviso e il centrodestra raccoglie i cocci di amministratori che prima hanno contribuito a far decadere Savino e ora si trovano con le stesse persone che l’hanno sostenuta. La vera proposta concreta politica contro l’antipolitica e contro il vecchio modo di fare politica per la città siamo noi”.

Nei prossimi giorni la coalizione con il candidato sindaco Maria Anna Bocola presenteranno alla città il proprio programma e visione di città in rosa.

“Sarà un programma concreto – concludono dalla coalizione – teso a fornire quelle risposte che da tempo la città chiede in materia di vivibilità, sociale, sicurezza e occupazione. Un programma incentrato sulle persone e sui loro bisogni, che il nostro sindaco conosce bene perché è stato a lungo al fianco dei più deboli”.

Altri articoli

Back to top button