In evidenza

La coalizione “San Severo Bene Comune”, ha l’antidoto ed il “siero anti vipera”

<< La coalizione “San Severo Bene Comune” continuerà la propria campagna elettorale puntando sui contenuti, le proposte e le persone: l’uomo sarà sempre al centro dei nostri progetti, dei nostri discorsi.

Le discussioni sui falsi sondaggi che vengono fatti circolare ad arte non ci interessano né tanto meno ci preoccupano,

 

perché possono svolgere solo un’opera di auto convincimento per chi li ha realizzati.

Ma noi di “San Severo Bene Comune”, traiamo spunti positivi anche dalle situazioni negative e velenose, perché abbiamo il “siero anti vipera”.

Quindi, anche da questi sondaggi “taroccati” emergono comunque tre dati innegabili.

Primo: il collasso irreversibile del centro destra a San Severo che dal 62% ottenuto nel 2009 sta vedendo il trend in calo dei propri consensi. Ciò certifica plasticamente il totale fallimento dell’Amministrazione Savino-Lallo-Bocola.

Secondo: il centro sinistra del Consigliere regionale, Leonardo “Dino” Marino nonostante il default del centro destra, non si afferma e resta lontanissimo dai dati nazionali.

Terzo: l’aspetto sicuramente più straordinario è il consenso che “San Severo Bene Comune” con la sua proposta politica nuova ed inedita sta riscuotendo tra gli elettori, tra le persone di ogni fascia d’età perché genuino e non menzognero.

Praticamente quasi un cittadino su quattro, al momento, sceglie Francesco Miglio come sindaco.

Ad esclusivo beneficio di chi ama i sondaggi, facciamo notare che se questo trend di crescita dovesse essere confermato nelle prossime settimane, “giro dopo giro”, in modo rampante (come il “Cavallino”), vorrebbe dire che “San Severo Bene Comune” risulterà certamente in “pole position” nel circuito di San Severo nel prossimo “gran premio” del 25 maggio.

Si tratta di un autentico miracolo elettorale, in queste prime “prove libere”, i cui principali artefici sono soprattutto le centinaia di persone che si stanno dedicando notte e giorno a questo coraggioso, ambizioso, concreto e contagioso progetto politico, di una seria “scuderia” >>.

San Severo 12 aprile 2014.

Coordinamento Cittadino “Centro Democratico”

Ufficio Stampa “FrSd”

Comunicazione e Relazioni esterne

Press Office “FrSd”

Communication & P.r.

Altri articoli

Back to top button