ComunicatiIn evidenza

LA “GAZZETTA” LANCIA  ANCHE UNA RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI PER I BISOGNOSI

✅✅LA RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE VA ALLA GRANDE…MA LA “GAZZETTA” LANCIA ANCHE UNA RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI✅✅

La raccolta fondi in favore dell’Ospedale “Masselli Mascia” sta procedendo alla grande ed ha già acquisito — da oltre 500 donatori — una somma che supera i 48mila EURO.

Un risultato assolutamente insperato in pochi giorni grazie alla sensibilità straordinaria di tanta gente che ha inteso raccogliere il nostro appello per acquistare ventilatori polmonari ed altre attrezzature per il Reparto di Pneumologia e Rianimazione del nosocomio sanseverese.

La raccolta pro-Ospedale terminerà il prossimo VENERDÌ 3 APRILE ALLE ORE 24, allorchè l’intera somma raccolta sarà valutata per gli acquisiti con il DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELL’ASL FOGGIA. Ma c’è un fatto nuovo che vogliamo portare all’attenzione della nostra popolazione.

LA GAZZETTA DI SAN SEVERO vuole fare di più in questo momento di gravissima crisi e vuole chiamare a raccolta tutti coloro che vorranno aiutare le famiglie bisognose del nostro territorio in una grande beneficenza di beni alimentari di prima necessità. L’appello è quindi rivolto soprattutto ai centri commerciali di casa nostra e non solo, ai supermercati, ai negozi di generi alimentari, ai pastifici, alle aziende conserviere.

I generi alimentari come pasta, pomodori pelati, passate, zucchero, olio, legumi, scatolame, biscotti da latte, latte a lunga scadenza, farina, alimenti e prodotti per neonati (pastina, omogeneizzati e pannolini) raccolti verranno messi a disposizione dei punti di raccolta delle Parrocchie che hanno al loro interno già una organizzazione per la distribuzione dei viveri alle famiglie più povere e bisognose, o attraverso la rete dei servizi sociali del comune. Chiunque, volendolo veramente, potrà collaborare con l’organizzazione della nostra GAZZETTA a questo grande progetto di concreta solidarietà umana. Questo difficile momento storico del nostro Paese e della nostra Città è quello più propizio per sentirci, con l’aiuto del Padreterno, TUTTI FRATELLI SOTTO LO STESSO CIELO.

Chi è interessato a collaborare può contattare MICHELE SALES al numero di cellulare 335.7486068. Dopo l’aiuto concreto all’Ospedale possiamo allargare l’orizzonte della solidarietà cittadina aiutando tante famiglie bisognose di San Severo a sbarcare dignitosamente il lunario quotidiano.

Nei prossimi giorni pubblicheremo nomi dei responsabili e modalità di raccolta e di distribuzione viveri.

La nostra e soprattutto Vostra GAZZETTA è intenzionata a raggiungere un altro grande risultato sociale: DATECI UNA MANO A REALIZZARE UN ALTRO SOGNO!

L’EDITORE E LA REDAZIONE DE

“LA GAZZETTA DI SAN SEVERO”

Altri articoli

Back to top button