Comunicati

LA LEGA GIOVANI LUCERA METTE A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE MATERIALE DIDATTICO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA TOMMASONE. UN AIUTO CONCRETO PER I NOSTRI BAMBINI.

Noi della Lega Salvini Premier da sempre abbiamo mostrato grande sensibilità per i temi della famiglia e della solidarietà, soprattutto in questo momento storico in cui la crisi economica continua a farsi sentire in modo importante. In quest’ottica i nostri giovani lucerini della Lega Giovani Lucera hanno deciso di offrire un aiuto “concreto” aderendo al progetto “Scuola Solidale” lanciato dalle segreterie giovanili della  Lega in tutta la Provincia di Foggia e nel restod’Italia.

Sappiamo bene che ogni anno l’acquisto di diari, zaini, libri etc. toglie importanti fondi alle famiglie. Ebbene i nostri giovani, ricorrendo alla formula dell’autofinanziamento, hanno acquistato materiale di cancelleria(quaderni, colori, penne e altri oggetti necessari nell’ambito scolastico) per i piccoli studenti che frequentano le scuole elementari. Il materiale è stato inserito all’interno di scatolee gratuitamente è stato messo a disposizione della Scuola Elementare Tommasone ove abbiamo riscontrato la grande disponibilità del Dirigente Scolasticoche ha condiviso con entusiasmo l’iniziativa solidale collaborando attivamente e per questo lo ringraziamo pubblicamente.

Per la splendida iniziativa vogliamo anche ringraziare espressamente i nostri giovani: Giuseppe Nardone, vice-segretario Lega Giovani Lucera, al quale va un ringraziamento particolare per essere il principale artefice e fautore dell’iniziativa; Giada Iaccarino, segretaria Lega Giovani Lucera; Teresa Curcelli.

Siamo già in contatto con altre scuole elementari lucerine per una possibile prosecuzione dell’iniziativa.

SEZIONE LEGA SALVINI PREMIER -LUCERA

Altri articoli

Back to top button