In evidenza

La lista Schittulli sposa il progetto di Maria Anna Bocola Sindaco

Sabato 29 marzo la presentazione del candidato sindaco, della squadra e del suo progetto

Riscuote successo la candidatura proposta dall’Udc del candidato sindaco Maria Anna Bocola. A scendere in campo a favore della coalizione centrista, che sarà presentata Sabato 29 marzo alle 18 nella sala Fanelli

 

dell’ex convento dei Cappuccini, ci sarà anche la lista Schittulli.

A comunicarlo è stato Elia Marinelli, componente del direttivo regionale del Movimento che fa riferimento all’oncologo di fama internazionale Francesco Schittulli.

“Abbiamo apprezzato – spiega Marinelli – il progetto centrista del candidato sindaco Maria Anna Bocola. Una donna giovane che da anni si spende nel sociale, nel volontariato e nell’associazionismo. Il suo progetto di mettere in prima linea questi valori e di operarsi per risolvere i disagi dei più deboli, per di più con un innovativo progetto democratico centrista, non poteva non trovare l’appoggio del direttivo regionale e dello stesso presidente Francesco Schittulli”.

La lista Schittulli si aggiunge quindi al progetto che nei giorni scorsi è stato sposato anche dall’Udc, dall’Adc, dalla lista civica SiPuò e dalla lista Maria Anna Sindaco.

All’incontro di presentazione interverranno anche l’onorevole e segretario provinciale dell’Udc, Angelo Cera, il segretario nazionale dell’Adc, Francesco Pionati, Achille Iannarelli della lista Marianna Sindaco e Giorgio Rago della lista civica SiPuò.

A concludere sarà il candidato sindaco Maria Anna Bocola che presenterà ai cittadini il suo progetto di città. Un progetto innovativo e aperto ai contributi di movimenti, associazioni e cittadini che vorranno collaborare alla costruzione di una città a misura di donna, di bambino e di famiglia.

Per la Direzione Regionale del Movimento Schittulli

Elia Marinelli

Altri articoli

Back to top button