In evidenzaSport

L’Accademia Pugilistica “Mastrodonato” ed i suoi piccoli grandi campioni

Pieni di grinta e con i pugnetti ben tesi, sono loro, i piccoli, ma “grandi” atleti dell’Accademia Pugilistica Michele MASTRODONATO che, domenica 17 Marzo, a Monteiasi, in provincia di Taranto, hanno rappresentato la città di San Severo nel 1^ Criterium Regionale Giovanile della FEDERAZIONE PUGILISTICA ITALIANA.
I piccoli concittadini hanno disputato prove con criteri di valutazione a punteggio, ottenendo ottime prestazioni, ma soprattutto divertendosi e non perdendo di vista il valore dello sport sia in quanto disciplina, che attività meramente ludica.
È da rilevare che la città di San Severo ha annoverato nel passato grandi Campioni che hanno fatto la storia della Boxe italiana, tra cui il grande Maestro dell’Accademia protagonista, Michele MASTRODONATO, pugile che ha portato San Severo alle Olimpiadi di Seul.
I piccoli grandi campioni saranno la rinascita ed il futuro della nobile arte grazie al duro lavoro che svolge con essi l’Accademia Pugilistica MASTRODONATO, e grazie alla tenacia di questi meravigliosi ragazzini dall’argento vivo addosso, ai quali porgiamo gli auguri più belli diretti a realizzare i loro sogni.

Un ringraziamento dunque a tutti gli atleti dell’Accademia:
Christian IAROCCI; Nicolas TROIANO; Marco CECI; Luciano SANTACROCE; Morrica Alessia MORRICA; Pietro MARCHITTO; Alessia MARCHITTO; Antonio GUGLIELMO; Silvestro CAFORA; Michele MASTRODONATO; Amedeo TRUPIA, -Calzolaio Luciano, Bitetto Antonio, Colanero Giuseppe , Conte Vincenzo, D ‘Augelli Luigi, Cirino Michele

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio