In evidenza

LALLO: TARES, vecchi grammofoni e dischi rotti

Vecchi grammofoni della politica, che vogliono spacciarsi per nuovi, stanno suonando in questa campagna elettorale un disco rotto che attribuisce al sottoscritto le responsabilità dell’aumento della TARES.

Non avendo argomenti programmatici seri ed attuabili, i

 

vecchi grammofoni hanno fatto della TARES la loro “ossessione”, non comprendendo che anche i CITTADINI sono a loro volta OSSESSIONATI e DELUSI poiché vorrebbero sentire più volentieri parlare di PROGRAMMI e PROGETTI per il FUTURO della città e per affrontare il PROBLEMA della MANCANZA di LAVORO.

Diciamo la verità una volta per tutte: la TARES rappresenta una spesa importante per le famiglie, ma serve a pagare un servizio che viene fornito in maniera molto migliore rispetto al passato, senza che San Severo abbia sofferto i disservizi subiti dalla vicina Foggia, che ha visto per giorni e giorni l’accumularsi di rifiuti nelle strade ed ha sofferto grandi problemi sanitari e di ordine pubblico.

Inoltre, lo sanno i cittadini che la TARES è figlia delle politiche del “governo Monti” – osannato proprio dai vecchi grammofoni – che ha tagliato i fondi destinati ai comuni? Lo sanno che l’aumento del costo del servizio di igiene urbana lo dobbiamo ad una giunta di centrosinistra di cui faceva parte come assessore proprio il candidato Miglio?

Dobbiamo dare atto ai sanseveresi che, nonostante il periodo di crisi, hanno sempre assolto al proprio dovere di contribuenti.

E’ immorale che qualche “politichicchio” speculi sulla fedeltà fiscale di tanti onesti cittadini.

Perciò, se la cittadinanza ci onorerà della propria fiducia e del proprio voto, ci impegniamo come previsto nel nostro programma, al riordino dell’intera tassazione comunale al fine di individuare eventuali anomalie e porvi rimedio in breve tempo.

Da questo momento in poi PREFERISCO PARLARE DI PROGRAMMI, piuttosto che perdere tempo a ricercare pagliuzze negli occhi altrui.

Nuova coalizione di Centrodestra

con Leonardo LALLO sindaco

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio