In evidenza

L’Amministrazione precisa “Dino Marino non fa parte della maggioranza che appoggia la Giunta MIGLIO”

Apprendiamo oggi da alcuni organi di stampa che il consigliere comunale Dino Marino ha “confermato” il proprio sostegno a questa Amministrazione Comunale.

Ci corre l’obbligo di precisare, per evitare inutili fraintendimenti nei  cittadini di San Severo, che tale sostegno non è mai stato richiesto né sollecitato da chicchessia, e che Dino Marino non fa parte della maggioranza che

 

appoggia la Giunta MIGLIO,  ampiamente e saldamente sostenuta dalla coalizione Bene Comune che ha eletto in consiglio comunale ben 15 consiglieri su 24.

Il consigliere Marino, come chiunque altro, è libero di dichiarare quello che vuole e di votare in Consiglio Comunale come crede, ma dovrebbe innanzitutto precisare  il perché durante il ballottaggio invitava la gente a non votare Miglio, sostenendo quindi il candidato del centrodestra e come mai ha votato con la destra anche nel primo consiglio comunale.

Contraddittoria, quindi, appare la comunicazione di appartenenza ad una maggioranza eletta da i cittadini e da lui avversata in ogni modo.

Tale ingresso – visti i presupposti – non avverrà mai, né ora né domani.

Ci corre inoltre l’obbligo di precisare che la garanzia di trasparenza alla cittadinanza è e sarà data dall’azione del Sindaco e dell’intera Giunta Comunale, supportata dai consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, che, se sapranno e vorranno portare  avanti bene il loro compito istituzionale, contribuiranno al rilancio sociale, economico e politico della nostra amata città di San Severo.

Sperando di non dover tornare più sull’argomento, auguriamo ai nostri concittadini una buona proseguimento del periodo estivo.

Il Sindaco di San Severo

Avv. Francesco MIGLIO

L’Amministrazione Comunale di San Severo

Altri articoli

Back to top button