In evidenza

L’augurio del Sindaco Francesco Miglio per un buon Natale e un buon 2015

Il Sindaco Francesco Miglio, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ha inteso rivolgere un messaggio di augurio di buon Natale e di buon Anno alla cittadinanza.

Cari concittadini,

il Natale alle porte e il nuovo anno siano per tutti momento di riflessione, speranza e bilanci. In questo momento difficile per l’economia locale, per l’occupazione e per i tagli del Governo agli Enti locali,

 

chiedo a tutti di guardare con orgoglio e speranza alla nostra città.

L’Amministrazione Comunale, in questo nuovo percorso intrapreso, ha avviato importanti progetti a favore dei più deboli, come gli Orti Sociali e i Cantieri di Cittadinanza, finalizzati ad avviare una nuova politica di sostegno al reddito. L’Amministrazione è inoltre al lavoro per migliorare i servizi e offrire opportunità di sviluppo alla città che possano trasformarsi presto in occasioni di maggiore occupazione.

Ritengo che questa città possa ancora offrire tanto, possa cambiare rotta ed essere la città che tutti desideriamo per noi e per i nostri figli. Sono stati avviati in questi primi mesi percorsi di partecipazione e concorsi di idee per riqualificare la città, abbiamo dato vita ad una stagione di prosa e una stagione concertistica che mira a migliorare l’offerta culturale cittadina e ci stiamo coordinando con i due poli locali culturali, il Mat e la Biblioteca Comunale, per garantire un’ampia offerta a grandi e piccini anche nel prossimo anno.

Vi saremo vicini e rivolgeremo a voi ogni attenzione, contando sul fatto che anche voi ci sarete vicini e ci aiuterete a comprendere sempre meglio le vostre necessità. La sfida che ci attende è complessa, ma non impossibile da realizzare e l’Amministrazione Comunale si impegnerà al massimo per raggiungere traguardi importanti per la città.

Buon Natale e buon Anno a tutti.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio