In evidenza

LE DONNE SPINA DORSALE DI UNA POLITICA AL SERVIZIO DEI BISOGNOSI, NE SONO UN ESEMPIO LE DONNE PSI

“Un’iniziativa da ripetere che sicuramente contribuisce al rinnovamento della politica e del modo di operare della classe dirigente locale”. Così il consigliere comunale Francesco Miglio ha espresso apprezzamenti

 

per l’iniziativa delle donne del Partito Socialista che in occasione hanno del Natale distribuito venti cesti natalizi alle famiglie più bisognose della città.

“La politica che auspichiamo in futuro e che vedrà il Partito Socialista in prima linea assieme a tanti altri – continua Miglio – è una politica volta al servizio dei più bisognosi, delle fasce socialmente più deboli e più attenta alle esigenze dei sanseveresi che alle proprie esigenze”.

Il candidato sindaco ha infine rivolto un appello alle donne sanseveresi affinché diventino la spina dorsale di una politica di cooperazione, di utilità sociale e di programmazione a vantaggio di quanti vivono periodi di difficoltà a causa della crisi economica.

“Le donne con la loro sensibilità – conclude Miglio – possono rappresentare un supporto importante all’azione politica della prossima amministrazione comunale. Pertanto invito le donne che intendono spendersi in politica a contribuire attivamente al cambiamento che vogliamo portare in città”.

Altri articoli

Back to top button