In evidenza

Leonardo Lallo sarà garante di stabilità e buongoverno

Già all’indomani del primo turno delle comunali, i nostri avversari hanno iniziato ad avvelenare il clima elettorale con interventi, volantini e pettegolezzi relativi ai consiglieri comunali eletti nella compagine che sostiene Leonardo

 

LALLO.

Evidentemente a corto di idee e programmi, i nostri avversari hanno infarcito la loro comunicazione di menzogne ed offese, tirando in ballo tra gli eletti alcuni candidati che non sono in posizione utile per esserlo, e addirittura chi candidato non lo era proprio.

Mai come quest’anno, i Sanseveresi avevano a disposizione una grande quantità di candidati tra i quali scegliere i propri rappresentanti. Il popolo ha scelto, e chi siederà in consiglio comunale lo rappresenterà legittimamente.

Ma il popolo deve ancora compiere l’ultima, fondamentale scelta: il sindaco.

E qui i nostri concittadini hanno due possibilità.

Scegliere chi ha abbandonato il proprio partito e credo politico per essere proposto da un “anziano esperto” della politica” e “controllato” dal suo più giovane rampollo, e che è attorniato da “finti nuovi” la cui storia è nota a tutti coloro che abbiano voglia di informarsi.

Oppure può scegliere Leonardo LALLO, sempre coerente nella sua appartenenza al Centrodestra, uomo dall’onestà unanimemente riconosciuta e in grado di rivestire la figura di garante della stabilità e del buongoverno, al di sopra di tutti coloro che vorranno ostacolare la sua azione di governo in attuazione del programma del Centrodestra.

Scegliere non è difficile. Basta conoscere i fatti.

Nuova coalizione di Centrodestra con il Candidato Sindaco

Leonardo Lallo

Altri articoli

Back to top button