In evidenza

Lettera aperta a Leonardo Lallo

Caro Leo,

è andata come noi tutti non pensavo andasse. Ci abbiamo messo la faccia, il coraggio, le idee e gli ideali. Abbiamo lottato e sofferto tutto questo per un unico obiettivo: dare un nuovo futuro alla nostra amata città. A volte,

 

sai, quando si desidera così tanto una cosa si fa’ fatica a raggiungerla subito,  semplicemente perché non è tempo. Io voglio vederla in questo modo. Abbiamo ancora da lavorare e da far quadrato. C’è bisogno di epurazione nei confronti di chi non appartiene al nostro modo di fare. Già. Questa volta ne approfitto e ti ringrazio io facendomi portavoce di tanti giovani che hanno creduto nel tuo progetto. Grazie per averci fatto comprendere che la strada dell’onestà prima o poi premia. E’ lunga e irta di ostacoli però premia. Grazie anche per averci fatto tirar fuori quella correttezza che fa’ parte del dna di chi come me è cresciuta a pane e ideali. Abbiamo condiviso momenti ed emozioni che non rimarranno in un cassetto ma che ti serviranno e ci serviranno da spinta per andar avanti. Di errori, si sa, forse ne abbiamo commessi ma ben venga. Dopotutto solo chi non si applica non ne fa! Sono questi che ci faranno da monito per ripartire.  Noi di FdI-An ti abbiamo considerato fin da subito uno di Noi! Vederti comiziare, con noi,  nei quartieri ci ha fatto sentire ancor più sicuri delle nostre scelte. Sai, io dico sempre che siamo nati pronti. Sì, pronti a tutto, a lottare per proteggere i nostri valori. Ecco perché una battaglia è persa ma la guerra quella ci attende per essere vinta senza esitare e senza paura!

Antonella Zuppa (FdI-An San Severo)

Mi associo,condividendo appieno quanto scritto dalla Sorella D’Italia Antonella Zuppa, continueremo come e più di prima!

Roberta Fiano (FdI-An San Severo)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio