In evidenza

L’USD San Severo calcio giocherà al Ricciardelli

A San Severo l’incontro con il Monopoli

L’incontro di calcio tra San Severo e Monopoli, valido per la seconda giornata del campionato di Serie D, si disputerà al “Ricciardelli” di San Severo.

Domenica 14 Settembre 2014 (ore 15), dunque, sarà il grande giorno del ritorno a casa del San Severo Calcio. Si chiudono più di sedici lunghissimi mesi in cui la massima formazione di calcio sanseverese non ha potuto

 

utilizzare l’impianto di Via San Marco.

In questi giorni c’è stata una corsa contro il tempo per completare quelle opere necessarie per l’omologazione dell’impianto di gioco.

“A nome di tutta la dirigenza del San Severo – dichiara il Presidente LUIGI DELL’AQUILA – sento di ringraziare innanzitutto il Sindaco Francesco Miglio, per aver mantenuto la difficile promessa di farci giocare a San Severo sin dalla prima giornata e poi tutti quanti hano dato il proprio preziosissimo contributo”.

C’era molto scetticismo fino a poche ore fa ma l’ambizioso obiettivo è stato centrato, grazie al grande lavoro dell’Amministrazione Comunale, in particolare dell’Assessore Luigi Montorio, e della ditta appaltatrice degli ultimi interventi eseguiti, facente capo a Ernesto De Felice, grande appassionato di sport e tifosissimo giallogranata.

Ora tocca ai tifosi invadere le tribune del Ricciardelli e sostenere la squadra di Mister Severo De Felice, in un match con una delle formazioni più attrezzate della categoria.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio