In evidenza

M5S SAN SEVERO, ECCO LA LISTA DEI CANDIDATI CONSIGLIERI

Potrebbe essere la svolta, il cambiamento per San Severo. E’ il Movimento 5 Stelle,  persone oneste, “persone come voi”, come recita lo slogan.

Un gruppo di cittadini che partecipano a questa

 

tornata elettorale con le proprie forze, fisiche ed economiche, nessun rimborso, nessuno “sponsor”. Una scommessa elettorale contro una classe politica obsoleta e inefficace, una scommessa che può essere vinta solo grazie a chi vorrà credere, proprio come il gruppo del M5S, ad un vero cambiamento, ad una svolta possibile.

Un gruppo, quello del Movimento 5 Stelle di San Severo fatto di gente comune che si confronta e si apre “alla” gente comune, che va oltre, che vuole vedere risollevate, dopo anni di vuoto politico, di clientelismo e di malaffare, le sorti della propria città. Il Movimento 5 Stelle San Severo si presenta ai cittadini con: Simone Colapietra come portavoce e candidato Sindaco e una lista di 23 candidati consiglieri: Tonia Arsena, Alessandra Biccari, Lucia Buoncristiano, Gina Carovilla, Luigi Cavaliere, Matteo Ciavarella, Paolo Curatolo, Giuseppina D’amelio, Luigi D’amico, Andrea Esposto, Antonio Fania, Vito Gassi, Daniele Iacoviello, Luigi Lacci, Luigi Martino, Andrea Perna, Carolina Pettolino, Ciro Priore, Sabrina Regina, Annalisa Santacaterina, Cristina Sarritzu, Luigi Siena, Michele Tantimonaco.

“Gente tra la gente”. Sarà possibile conoscere, colloquiare, avere un confronto e presentare le proprie istanze ai candidati, partecipando ai gazebo settimanali (in Piazza Incoronazione o corso Garibaldi) e durante i prossimi eventi, un modo semplice e naturale per dare la possibilità a qualsiasi cittadino di avere un contatto vero e poter percepire (e apprezzare o criticare) in prima persona quelli che sono i valori di ogni candidato, i programmi e i progetti del Movimento 5 Stelle per la nostra città.

E’ inoltre possibile avere informazioni attraverso il web, consultando il sito ufficiale: www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/sansevero o attraverso l’unica pagina ufficiale Facebook: “Movimento 5 Stelle San Severo”.

A tal proposito è opportuno sottolineare che qualsiasi altro canale web al di fuori dei due indicati è da considerarsi non ufficiale e, in caso di abusi, gli autori verranno perseguiti a norma di legge.

Nei prossimi giorni sarà presentato ai cittadini il programma elettorale, un programma semplice ed efficace, plasmato con i cittadini grazie alle istanze pervenute e verrà inoltre presentato il progetto del reddito di cittadinanza.

San Severo, 16 aprile 2014.

Staff Movimento 5 Stelle

San Severo

Altri articoli

Back to top button