Eventi

MANFREDONIA. PRESENTATO IL GARGANO “WINTER RACE”

Nella serata di ieri, sabato 26 Ottobre, è stato presentato il nuovo Campionato Invernale di Vela d’Altura.
In una cornice raffinata ed elegante, quale è quella dei “Giardini di Monsignore”, nella splendida località di Mattinata, i soci della Lega Navale di Manfredonia si sono riuniti in un momento conviviale, accompagnato dalle dolci note di un sax.
Presentato il Programma del prossimo Campionato, il “Gargano Winter Race” che parte con le prime due prove su boe, proprio oggi, Domenica 27 Ottobre.

Ne seguiranno altre 10, per un totale di 12, con cadenza domenicale e precisamente: il 3 novembre, sarà la volta della 3° prova costiera; il 17 Novembre ci saranno invece la 4° e la 5° prova su boe; il primo Dicembre, la 6° prova costiera; il 15 Dicembre, la 7° e 8° prova su boe.
Il 2020 inizierà con la 9° prova costiera, nella giornata del 12 Gennaio, per proseguire il 26 Gennaio con la 10° e 11° prova su boe ed infine Domenica 2 Febbraio, toccherà alla giornata di recupero.

“Ringrazio tutti i soci per essere qui riuniti. Siamo onorati della presenza di Pasquale  PAZIENZA,  Presidente del Parco Nazionale del Gargano e dell’On. Antonio TASSO. Un sentito grazie anche al Lions Club per la sua immancabile vicinanza. Preannuncio che stiamo cercando di riuscire a costituire la Lega Navale di Mattinata. Ricordo l’importanza del Campionato Invernale di Vela d’Altura, che in questa edizione 2019-2020, continua ad essere un appuntamento immancabile, in cui lo spirito antagonistico, l’affiatamento e l’unione tra i gruppi, continuano a caratterizzarne il successo e l’ampia portata”, ha dichiarato con entusiasmo Massimo TRINGALE,  Consigliere allo Sport della Lega Navale di Manfredonia.

A seguire un brindisi al Buon Vento per Tutti.

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button