In evidenza

Maria Anna Bocola è il candidato sindaco dell’Udc a San Severo

Maria Anna Bocola sarà il candidato sindaco dell’Udc a San Severo in occasioni delle elezioni  amministrative del 25 Maggio. L’esponente politico sanseverese, che vanta alle spalle una carriera amministrativa avviata sin da giovanissima, ha consegnato nei giorni scorsi la sua adesione

 

al partito dell’Unione di Centro.

“L’adesione di Maria Anna Bocola – spiega il segretario provinciale, on. Angelo Cera -, è stata accolta dal sottoscritto e convalidata dal segretario nazionale on. Lorenzo Cesa. L’esperienza amministrativa di Maria Anna, le sue qualità politiche e civili e il suo impegno a favore delle classi sociali più deboli, ci hanno spinto non solo ad accoglierla con entusiasmo nella famiglia dell’Unione di Centro, ma sarà anche il nostro candidato sindaco”.

Per la città, secondo l’onorevole Cera, si tratta di una novità in queste elezioni dove fino ad ora nessuna donna aspirava alla candidatura a Sindaco.

“Siamo certi che ancora una volta – conclude l’on. Cera – l’Udc saprà interpretare i bisogni dei cittadini, ascoltare le loro esigenze e proporre soluzioni costruttive. Saremo protagonisti in città con un’alternativa di centro e con uomini e donne figli di una cultura moderata che hanno alle spalle un’esperienza politica seria, coerente e fedele agli impegni assunti con gli elettori”.

Altri articoli

Back to top button