In evidenza

MARIO MAURO E LA NOSTRA FESTA PATRONALE

Lunedì 19 maggio, alle ore 9,30, il Sen. Mario Mauro, leader dei Popolari per l’Italia, si è concesso un piacevole “fuori programma” al tour elettorale per le imminenti  elezioni europee, giungendo a San Severo per recarsi a venerare

 

nella nostra Cattedrale il Venerato Simulacro della Madonna del Soccorso, nostra Celeste ed Incoronata Patrona, in occasione della Festa Patronale.

 

 

Dopo essersi raccolto in preghiera innanzi alla nostra Madonna Nera, ha incontrato molti Sanseveresi che lo hanno voluto salutare all’uscita della nostra Cattedrale, per poi assistere da un balcone prospiciente la piazza l’inizio della Processione, unitamente all’avv. Francesco Miglio, candidato Sindaco per la coalizione “San Severo bene comune”, all’avv. Luigi Damone, capolista dei Popolari per l’Italia, al dott. Francesco Damone, Consigliere Regionale.

Successivamente, ha incontrato i candidati della lista dei Popolari per l’Italia, i dirigenti locali del Movimento, a tanti amici che, appresa la notizia del “fuori programma”, sono accorsi per salutare il fondatore dell’unico Partito erede legittimo dei “Liberi e Forti” di Don Sturzo.

La visita del Sen. Mario Mauro è l’ennesimo segno di amore per la nostra Città, per la sua e nostra terra, per le più belle tradizione del nostro Popolo, di attenzione per il nostro territorio e di volontà di ascoltare la gente.

In questi ultimi giorni di campagna elettorale, la presenza del Sen. Mario Mauro sia di sprone per tutti i Popolari che hanno coraggiosamente intrapreso una grande battaglia di civiltà per la nostra San Severo.

Sia massima la mobilitazione del Partito e di tutti i “Liberi e Forti” di oggi per sconfiggere quanti hanno umiliato la nostra Città.

I Sanseveresi non si facciano ingannare dai ben noti personaggi che , oggi, recitano le parti dei “ladri di Gubbio”: al mattino fingono di litigare, per poi spartirsi di notte il bottino.

Siamo pronti per lo scontro decisivo: forti delle nostre idee, certi della nostra coscienza.

San Severo, 20 Maggio 2014

 

Foto


Altri articoli

Back to top button