ComunicatiEventi

Martedì 11 settembre l’evento UNIVERSITA’ IN PIAZZA nel Foyer del Teatro Verdi.

SI INVITANO GENITORI E STUDENTI CHE DESIDERANO AVERE PIU’ INFORMAZIONI  SUI CICLI DI STUDIO DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI FOGGIA A PARTECIPARE ALL’INCONTRO DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO CHE SI TERRA’ ALLA PRESENZA DI DOCENTI UNIVERSITARI  IL PROSSIMO MARTEDI’ 11 SETTEMBRE  NEL FOYER TEATRO VERDI.

SI terrà il prossimo 11 settembre 2018 l’evento “UNIVERSITA’ IN PIAZZA”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Severo – Assessorato ai Rapporti con le Università in collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia. L’evento, già in calendario nelle scorse settimane, era stato annullato per le avverse condizioni atmosferiche. L’iniziativa era in programma in Piazza Municipio ma per motivi organizzativi è stata spostata nel Foyer del Teatro Verdi.

“Veniamo incontro alle esigenze degli studenti, dei giovani della nostra città ed anche dei loro genitori – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore al ramo avv. Celeste Iacovino – per avvicinarli al mondo della UNI FG, grazie alla collaborazione con l’università stessa. Il prossimo 11 settembre sarà possibile ottenere informazioni ed indicazioni sull’offerta formativa della UNI FG, per favorire una scelta migliore e più consapevole del percorso universitario che sceglieranno i giovani sanseveresi”.

Nella stessa giornata nel Foyer sarà allestita la mostra fotografica “Domani, noi-Stanze, spazi e luoghi attraversati da ragazzi che sognano (come te)” – Fotoracconto dell’Università di Foggia. Per info e contatti tel. 0881.338486 – 0881.338456 – 0881.338595 – orientamento@ San Severo, 5 settembre 2018

                                                                                                                             Il Portavoce

                                                                                                              (dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Back to top button