Michele de Lilla di Terra Nostra sostenuto da Città del Sole
Il movimento Terra Nostra rappresentato dal candidato sindaco Michele de Lilla continua a riscuotere successo e approvazione nel mondo civico e associazionistico. Oltre l’adesione dell’associazione San Severo in Movimento anche la città del Sole ha aderito al progetto politico rappresentato dal candidato de Lilla.
L’associazione sanseverese attiva
da cinque anni in città sarà rappresentata nella lista Terra Nostra dall’ex consigliere comunale Tiziana Sponsano. “Siamo onorati – spiega de Lilla – che il nostro programma e la rivoluzione civica che Terra Nostra intende interpretare nel panorama politico locale stia raccogliendo numerose adesioni. Tiziana Sponsano in questi cinque anni di amministrazione è stata un’esempio di espressione civica e ha saputo prendere più volte le distanze da appartenenze politiche e decisioni prese dall’alto ricoprendo anche il ruolo di pungolo critico a decisioni non condivise dalla maggioranza di cui faceva parte”.
La Città del Sole si impegnerà con il candidato sindaco Michele de Lilla per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica e ne condividerà l’obiettivo di essere portavoce istituzionale dei bisogni e dei disagi della popolazione.
“Siamo convinti – continua Michele de Lilla – che solo i liberi cittadini possono essere rappresentanti della collettività e porre fine a quel meccanismo di politica partitocratica che in questi venti anni ci ha consegnato una città priva di sviluppo e di futuro”.
San Severo, 23 Aprile 2014