Michele Dedonato fornaio muore di infarto durante il nubifragio
Potrebbero essere stati fatali i minuti di ritardo che i sanitari del 118 avrebbero impiegato per raggiungere il forno “Arte Bianca” dove Michele Dedonato titolare è stato raggiunto da una grave crisi cardiaca.
Poco dopo le 12 i famigliari e i collaboratori dall’artigiano avrebbero allertato
immediatamente il 118 appena resisi conto del malore avvenuto all’interno del laboratorio.
L’ambulanza avrebbe impiegato troppo tempo a raggiungere il luogo a causa delle strade allagate e del traffico impazzito, i sanitari non avrebbero nessuna responsabilità per il probabile ritardo nei soccorsi.
Michele Dedonato artigiano fornaio era molto conosciuto e stimato in città, la sua attività di fornaio condotta insieme alla moglie e ai tre figli è una delle realtà di spicco della “San Severo” che lavora.
Alla famiglia vanno le sentite condoglianze da parte dell’Editore Antonio Sales, del direttore, della redazione e di tutti i lettori del nostro giornale.
La redazione