Migliaia di sanseveresi in piazza per dire “NO” allacriminalità

San Severo chiama, i cittadini rispondono. In migliaia in Piazza per manifestare.
Ore 19,30 – Piazza Incoronazione. In migliaia questa sera sono scesi in Piazza per manifestare e dire NO ALLA CRIMINALITA’. Un evento di notevole importanza organizzato da don Nico d’Amicis dell’Epicentro Giovanile il quale con la determinazione e il suo saper coinvolgere a 360° i giovani, ha messo su una manifestazione senza precedenti per la notevole presenza di persone. A dire NO ALLA CRIMINALITA’ in prima fila il Sindaco Francesco Miglio con la sua Amministrazione, Sacerdoti, Parrocchie intere e Associazioni di categoria che si sono riversati in strada per manifestare il loro sdegno per gli ultimi episodi intimidatori e soprattutto per manifestare piena solidarietà nei confronti degli imprenditori e cittadini colpiti.
In tanti hanno esposto il lenzuolo bianco ai balconi e alle finestre delle proprie abitazioni, bianco come la purezza e in tanti hanno affisso cartelloni con la scritta SVEGLIATI SAN SEVERO. Molte le attività con le serrande a mezz’asta o addirittura chiusi per poter partecipare in prima fila alla manifestazione.
Quando i cittadini vogliono sanno farsi sentire e questa è la volta buona per dimostrare alla CRIMINALITA’ che i Sanseveresi non hanno paura perché insieme sono una forza.
Ci auguriamo che a questa manifestazione seguino i fatti, più controlli e meno omertà. Bisogna denunciare gli episodi intimidatori dal piccolo furto di auto alla tangente, solo così potremo dire di aver veramente vinto contro la CRIMINALITA’.
SVEGLIATI SAN SEVERO.
La redazione
