In evidenza

MIGLIO HA SCELTO I SEI ASSESSORI: ECCO LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

Il neo-Sindaco FRANCESCO MIGLIO ha scelto i sei Assessori che comporranno la nuova Giunta Comunale che governerà la Città di San Severo per il prossimo quinquennio. Ecco in anteprima i nomi tanto attesi dall’opinione pubblica

 

sanseverese:

ONDINA INGLESE (Popolari per l’Italia) – Bilancio e programmazione economico-finanziaria;

MARIELLA DI MONTE (tecnico-esterna) – Servizi Sociali;

GIGI MONTORIO (tecnico-esterno) – Urbanistica e Programmazione Ambientale;

LINO ALBANESE (Popolari per l’Italia) – Lavori Pubblici, Decoro urbano, Nettezza Urbana, Cimitero e Verde Pubblico;

SIMONA VENDITTI (tecnico-esterna) – Personale e Pubblica Istruzione;

FRANCESCO SDERLENGA (Centro Democratico) – Vice Sindaco-Assessore Agricoltura e Attività Produttive.

Il Sindaco FRANCESCOMIGLIO non ha inteso delegare e dunque ha tenuto per sè: Cultura, Teatro, Sport e Marketing territoriale.

Alla luce di queste nomine, i tre Consiglieri Comunali nominati Assessori (e cioè ONDINA INGLESE, LINO ALBANESE e FRANCESCO SDERLENGA) saranno surrogati in Consiglio Comunale da FELICE TEODORO COTA (Popolari per l’Italia), LUCIANA RITA DE LALLO (Popolari per l’Italia) e ARMANDO BOCOLA (Centro Democratico).

Il Presidente del Consiglio Comunale è stato deciso che sarà assegnato all’opposizione e sarà eletto prossimamente in Consiglio. Non c’è dunque alcuna conferma ufficiale ma le voci di popolo sussurrano il nome di MARIANNA BOCOLA che, se così fosse, dovrebbe essere la scelta della nuova maggioranza consiliare di Centrosinistra per l’importante carica amministrativa.

LA GAZZETTA DI SAN SEVERO — che offre in anteprima ai tantissimi ‘frequentatori’ del suo sito e ai suoi affezionati Lettori dell’edizione cartacea tutti i nomi dei nuovi vertici di Palazzo Celestini — augura BUON LAVORO al nuovo Sindaco ed alla nuova Giunta, in attesa di poter porgere lo stesso augurio al nuovo Presidente del Consiglio Comunale che sarà eletto nel corso della prima seduta. Parte così ufficialmente la consiliatura municipale affidata dal voto popolare all’AMMINISTRAZIONE MIGLIO.

LA REDAZIONE




Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio