In evidenza

Milano – Accoltella il fratello: sono di San Severo

Infastidito dal volume della musica troppo alto, discute con il fratello e lo accoltella. E’ accaduto la scorsa notte a Cinisello Balsamo, comune alle porte di Milano, a un pregiudicato, originario di San Severo arrestato per

 

tentato omicidio.

La lite tra i due, di 49 e 52 anni, abitanti nello stesso appartamento insieme a un fratello più giovane, di 43 anni, era iniziata all’ora di cena. Motivo della discussione, alcune incomprensioni di poco conto.

Al termine del pasto la discussione sembrava esaurita e i due si erano ritirati nelle rispettive camere.

Poco dopo, però, il 52enne, ancora in preda alla rabbia, ha alzato al massimo il volume dello stereo, costringendo il fratello a chiedergli, più volte, di abbassare la musica. Finché quest’ultimo, esasperato, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito alla schiena.

Il più giovane dei tre, che nel frattempo si era chiuso nella sua camera, sentendo provenire le urla, è accorso bloccando il 49enne che brandiva il coltello e tentava ancora di colpire l’altro.

L’uomo è stato quindi arrestato degli agenti della squadra volanti della questura di Milano.

Il ferito è stato trasportato in codice giallo al Niguarda per una perforazione toracica ed è ricoverato con una prognosi di 15 giorni.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio