In evidenza

Miss e Mr. Teenager / Festival dei Giovani

Miss e Mr. Teenager / Festival dei Giovani, è un concorso nato nel 1963 ed ha contributo a lanciare nel mondo dello spettacolo numerose personalità. Il patron della manifestazione , Loreto Chiarlitti,dalle utlime tre edizioni,ha aperto anche la sezione maschile,ed l’unico concorso italiano che pensa soprattutto a formare i talenti partecipanti.

 

Il fine è quello di offrir loro una base indispensabile per approdare e cimentarsi nel cinema, tv, moda, teatro. La direzione artistica è affidata ad un’ importante personalità qual’è Rossella Izzo, attrice e doppiatrice, nonché Direttrice della prestigiosa “Actor Planet cinema & theatre istitute”, partners del Concorso, che vede fra i docenti personalità quai Ricky Tognazzi, Fiammetta Mari, Federico Moccia, Monica Scattini ed altri. Fra gli altri partners c’è la celebre “Background Academy di Roma” , importante istituto di formazione per modelle, diretto da Antonella Polini, che ha sfilato per le più prestigiose griffe internazionali, e a vari eventi in Rai e Mediaset. In fine l’ istituto Baldan Group del mitico Gil Gagnè. In Puglia,il concorso è gestito dalla Xenia Production di Brindisi. “Teenager Italia Festival dei Giovani” è ospite al Bari Beauty Show Salone dell’estetica professionale, dell’acconciatura, del benessere e del fitness, alla 78° Fiera del Levante. Nell’ambito delle manifestazioni si svolgerà la finalissima regionale pugliese del concorso. Il patron Loreto Chiarlitti ha voluto quale conduttore alla serata, che si svolgerà Sabato 20 Settembre dalle ore 17,00 alle 19,00,l’artista foggiano Gino Longo, che sarà affiancato da Monica Sirtori, oltre a presentare, animeranno intrattenendo con la loro sobria ironia e canzoni.

Ingresso Monumentale – Padiglione 116. Info Tel. 3397036328 Fax:1782250107 mail:direzione@teenitalia.it17 www.teenageritalia.it – Via Ludovisi, 35 – 00187 Roma.

Altri articoli

Back to top button