In evidenza

Mostra personale “Paesaggi dell’anima” di Alfonso Cipriano presso il Lab Cafè.

E’ in allestimento presso il Lab Cafè di San Paolo di Civitate la mostra personale “Paesaggi dell’anima” dell’artista Alfonso Cipriano. Paesaggi che riflettono ricordi, impressioni, passioni, che esprimono l’essenza dell’artista e il suo modo di vivere quei paesaggi. Alfonso Cipriano nasce a San Paolo di civitate nel 1950 e per tutta la vita coltiva l’amore per la pittura. Di grande effetto il suo utilizzo delle cromie, con seducenti accostamenti dei complementari.
L’artista è in mostra presso il Lab cafè fino al 4 febbraio 2018. L’evento è accompagnato da momenti di degustazione enogastronomica a partire dalle 19.00 di ogni sera.
Il Lab Cafè’ è un punto di incontro in cui insieme al caffè sono offerti ai clienti aperitivi culturali, eventi musicali, mostre artistiche, degustazioni sensoriali ed enogastronomiche, che mirano principalmente alla valorizzazione del territorio e alla sensibilizzazione, per un rinnovato senso di appartenenza con l’obiettivo di riportare la cultura tra la gente, farla rientrare nella quotidianità, nella “Pausa caffè”.
Per info 3886513761 / 3204551977

Altri articoli

Back to top button