PoliticaPrima pagina

Nasce a San Severo un nuovo Circolo territoriale di Fratelli d’Italia

Martedì 19 novembre 2019, a Foggia, in occasione della Conferenza Programmatica, è stata ufficializzata la volontà degli aderenti al Circolo di Direzione Italia San Severo di confluire nel partito di Fratelli d’Italia.

 

“Tale scelta – dichiara Tiziano Lucio La Pietra – neoCoordinatore del Circolo cittadino  –  è nata, perché è stato ritenuto da tutti gli aderenti oramai ulteriormente indifferibili i tempi per aderire pienamente, ufficialmente e compiutamente alla struttura politica ed organizzativa di Fratelli d’Italia in provincia di Foggia, per cercare di dare una nuova opportunità a quanti hanno ancora viva la passione per la politica e poter anche contribuire ad arricchirne le strutture territoriali e le proposte politiche, sociali e organizzative, così come ci era stato proposto dai coordinatori provinciali Giandonato La Salandra e Franco Di Giuseppe”.

 

“Saremo lealmente e convintamente accanto alla proposta programmatica di Fratelli d’Italia – dichiara la dott.ssa Luciana De Lallo – determinati a fornire il nostro contributo di idee e di progetti per il futuro della nostra città e a difendere i valori in cui crediamo ed ai quali ispiriamo ogni giorno la nostra attività politica”.

 

È stato molto apprezzato e seguiamo con grande interesse l’impegno di Giorgia Meloni nel rendere il partito sempre più inclusivo – dichiara Marcello Digennaro – un segnale concreto di svolta e di rinnovamento che aspettavamo ed al quale abbiamo risposto positivamente con il nostro impegno diretto.

 

L’ulteriore obiettivo – dichiara il dott. Leonardo Lallo – è proprio quello di creare anche una sinergia tra il partito Fratelli d’Italia ed i cittadini sanseveresiche hanno sempre militato nell’area del centro destra sociale e liberale, con l’intento di rappresentare le esigenze anche di quella parte della società civile che ormai non ha più punti di riferimento.

 

Queste sono le premesse e le promesse che questa nuova realtà intende perseguire – dichiara Massimo Tavaglione – siamo già pronti per affrontare con il massimo impegno la prossima tornata elettorale delle elezioni regionali in Puglia

 

Oggi più che mai – dichiaraRaffaele Bentivoglio – è necessario favorire la partecipazione alla vita politica della Capitanata, al fine di condividere il più possibile i processi decisionali, per realizzare una compiuta democrazia partecipativa”.

 

È motivo di grande soddisfazione e di entusiasmo – evidenziano –Emilio Gaeta e Carmela Fersurella – per l’effettivo ed esaustivo riconoscimento del nostro Circolo di San Severo,da parte dei Coordinatori provinciali di Foggia, ai sensi dell’art. 6 dello Statuto di Fratelli d’Italia.

 

A breve – conclude La Pietra -sarà decisa la data utile della conferenza stampa che si terrà a San Severo, per la presentazione del nuovo Circolo di Fratelli d’Italia, dell’intitolazione e dei referenti delle aree tematiche.

 

Fratelli d’Italia

Circolo Territoriale di

San Severo

Il Coordinatore

(Tiziano Lucio La Pietra)

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio