In evidenza

Nessun apparentamento: sarò garanzia della buona amministrazione

In vista del turno di ballottaggio che si svolgerà domenica 8 giugno, nei giorni scorsi alcuni organi di stampa hanno pubblicato notizie relative a presunti apparentamenti da me già conclusi, o in via di conclusione, con liste risultate

 

sconfitte al primo turno.

Tali notizie, con molta probabilità, erano state diffuse ad arte per creare confusione nell’elettorato. Ora che i termini temporali per dichiarare gli apparentamenti sono scaduti, i cittadini possono constatare che si trattava solo di bieco pettegolezzo.

La gente ha diritto di scegliere serenamente il migliore candidato alla carica di sindaco, valutando innanzitutto i programmi e la storia personale dei due contendenti.

In un sistema elettorale come il nostro è logico che molti degli elettori che hanno votato liste escluse dal ballottaggio ora stiano riflettendo sul da farsi.

E’ superfluo dire, da parte mia, che nutro la speranza di raccogliere la fiducia della maggior parte dei cittadini, di qualsiasi tendenza politica siano, per permettermi di essere il sindaco di tutti i Sanseveresi e, soprattutto, figura di garanzia per la corretta ed efficace amministrazione della nostra città.

Leonardo Lallo

Candidato Sindaco

Nuova coalizione di Centrodestra

Altri articoli

Back to top button