In evidenza

NOI ABBIAMO UN SOGNO “BATTERE IL POTERE POLITICO CHE DA ANNI E’ RADICATO NELLA NOSTRA CITTA'”

Approfittando degli imminenti mondiali di calcio e facendo un parallelismo con il passato, in questi giorni, ci torna in mente l’estate dei Mondiali 82 in Spagna, ai quali partecipò la nostra nazionale.

Inizialmente non era annovarata tra le formazioni accreditate per la

 

vittoria finale; ma dopo le prime figuracce e sbandamenti, iniziò a carburare ed a correre, qualificandosi alle fasi finali, finendo in un girone di ferro, con Argentina e Brasile.

La stampa, la critica sportiva e gli addetti del settore, ci davano per spacciati, ma contro ogni pronostico, gli azzurri si imposero nel girone, guadagnandosi, alla fine, la meritata finale contro la fortissima corazzata tedesca.

Fu un vero trionfo; Davide aveva battuto Golia.

Oggi, la stessa tensione di allora, la stessa aria, la stessa euforia, aleggia per la San Severo politica.

La Coalizione Bene Comune con Francesco Miglio Sindaco, pur non essendo molto accreditata alla vigilia per la vittoria, è riuscita a superare il girone di ferro, battendo il Brasile e L’Argentina, approdando in finale contro la fortissima Germania di Leonardo Lallo, con cui proverà l’impresa.

NOI ABBIAMO UN SOGNO, Francesco Miglio Sindaco di San Severo; NOI ABBIAMO UN SOGNO, battere il potere politico da anni radicato nella nostra città che ne ostacola lo sviluppo, anteponendo interessi personali a quelli della gente; NOI ABBIAMO UN SOGNO, vincere per lasciare a casa quelli che della politica ne hanno fatto un mestiere.

La parte più importante di questo nostro sogno è, forse per la prima volta nella storia della nostra città, nelle mani del cittadino.

Questa volta, con una semplice X sul nome del Candidato Francesco Miglio, si può eleggere un giovane sindaco ed un’ amministrazione che non ha la politica per mestiere.

Proviamo, al di là degli schieramenti, degli indirizzi di partito, dei colori politici e degli interessi personali, a cambiare le sorti della nostra città, guardando le persone; mai come questa volta molto, se non tutto, dipende da voi.

Aiutateci a CAMBIARE, realizzando il nostro ed il vostro sogno….. NOI TUTTI ABBIAMO UN SOGNO, FRANCESCO MIGLIO SINDACO.

La coalizione Bene Comune

con Francesco Miglio Sindaco

San Severo, 2 Giugno 2014

Altri articoli

Back to top button