In evidenza

NOI CON SALVINI – Costituito il direttivo Foggiano

Il coordinatore provinciale Primiano Calvo, d’intesa con i coordinatori regionali Rossano Sasso e Mauro Giordano, ha formalizzato la costituzione del direttivo per la provincia di Foggia. Ne fanno parte: Gianluigi Nigro (incaricato all’organizzazione e al coordinamento della città di Foggia), Giovanni De Giovanni, Saverio Siorini, Antonio Novelli, Riccardo Bianco, Rossano Ferrante, Michele Leombruno, Silvano Contini, Massimo Garruto, Vittorio Pazienza, Giovanni Lorusso, Antonio Tricarico e Nadia Cardillo.

Il direttivo ha il

 

compito radicare il movimento sul territorio provinciale e di selezionare una classe dirigente in base ad un sistema meritocratico e di competenze.

NOI CON SALVINI è un movimento a forte vocazione popolare, dalla parte degli esodati, delle imprese e dei professionisti schiacciati dalla pressione fiscale, delle vittime della microcriminalità, delle forze dell’ordine ridotte al minimo per mezzi e personale insufficienti, in difesa delle imprese danneggiate dalla concorrenza sleale estera, che combatte l’immigrazione clandestina,  che critica l’Europa dei banchieri, a favore del recupero della sovranità nazionale, per una nuova proposta fiscale che sappia ridare vigore all’economia.

Il movimento focalizzerà una serie di proposte progettuali al fine di offrire opportunità di sviluppo per tutto il territorio. La Capitanata deve giocare un ruolo da protagonista nel contesto regionale e affermare un’identità appannata da raccoglitori di preferenze che, per soddisfare la loro fame di potere, non hanno fatto altro che distruggere e ostacolare ogni velleità di crescita.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio