ComunicatiPrima pagina

PD di San Severo: lunedì 6 giugno confronto sui 5 quesiti referendari.

Domani 6 giugno, con inizio alle ore 19,00 in piazza Allegato, il PD di San Severo organizza un dibattito-confronto sui 5 quesiti referendari.
Il Partito Democratico del circolo di San Severo, insieme alle forze politiche del centrosinistra, ha promosso l’iniziativa di un incontro- dibattito per un confronto con la cittadinanza sui cinque quesiti referendari proposti dalle nove regioni governate dal centrodestra. All’incontro parteciperanno l’on. Michele Bordo (PD) e l’on. Carla Giuliano (5 Stelle) insieme ai capigruppo Michele Santarelli (PSI), Francesco Sderlenga (ID), Michele de Lilla (PD) e il segretario cittadino di Azione avv. Marco Infante. L’evento sarà moderato dall’avv. Luigi Presutto, membro della segreteria cittadina del PD.
IL Partito Democratico ritiene che la riforma della giustizia, come sta avvenendo in Parlamento, debba essere discussa e redatta nelle sedi opportune e nella sua globalità, piuttosto che proporre quesiti parziali ed oscuri per l’opinione pubblica. Non si può attuare una riforma della giustizia solo intervenendo su alcuni aspetti e solo utilizzando lo strumento del voto referendario, condizionato da pregiudizi e slogan, per arrivare a una giustizia più “giusta”. Pertanto, siete tutti invitati in Piazza Allegato per un confronto con i relatori .

Il Segretario Cittadino
Antonio Giuseppe Bubba

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio