CronacaIn evidenza

PESCARA: Rissa nella notte di sabato, arrestati due sanseveresi all’ingresso di una discoteca.

Sta destando molto clamore la vicenda di due ragazzi di San Severo, di 18 e 19 anni, che nella notte tra sabato e domenica sarebbero stati fermati a Pescara dopo una fuga a folle velocità e un lunghissimo inseguimento sul lungomare abruzzese.
Uno dei due sarebbe riuscito a scappare in un primo momento, nella tarda notte poi l’arresto.
Il tutto sarebbe iniziato con delle minacce con una pistola rivolte all’addetto alla sicurezza di una discoteca di Pescara che ha vietato loro l’ingresso in discoteca, sarebbero fuggiti poi a bordo di una Fiat Idea grigia. Dopo la denuncia della vittima, intorno alle 2.30, una volante della polizia si è immediatamente recata sul posto ed ha intercettato il veicolo segnalato con a bordo i due ragazzi, che a loro volta non si sarebbero fermati all’Alt degli agenti.
A ciò è seguito un folle inseguimento a forte velocità e contromano, una scena da film, sulla statale 602. Gli agenti sono riusciti a rintracciarli a Pescara, in via Pian delle Mele, dove i ragazzi avrebbero cercato di abbandonare l’auto in un parcheggio condominiale, ed uno dei tre si sarebbe dato alla fuga.
Hanno opposto resistenza, ma gli agenti sono riusciti ad ammanettarli e a portarli in questura.
I due sanseveresi di 19 e 18 anni (il primo dei due già con precedenti, guidava senza patente), sono trattenuti in stato di arresto in questura, il P.M. di turno ha disposto il processo per direttissima, che si terrà nella giornata di oggi.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio