In evidenza

Plauso alle forze dell’ordine del sindaco Miglio e dell’assessore Emiliano

Il Sindaco Francesco Miglio, e l’assessore alla Legalità, Michele Emiliano, appresa la notizia di diversi arresti eseguiti nelle scorse ore in città dagli agenti di Pubblica Sicurezza, ha inteso rivolgere un pubblico plauso alle forze dell’ordine.

“Voglio ringraziare a nome di tutta l’Amministrazione Comunale – spiega

 

il Sindaco Francesco Miglio – gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, gli agenti della squadra mobile di Foggia e tutti i rappresentanti locali e provinciali delle forze dell’ordine che in questi giorni stanno presidiando il territorio assicurando alla giustizia quanti delinquono”. Il Sindaco ha infine rivolto un ulteriore appello ai sanseveresi a prestare massima collaborazione per assicurare maggiore sicurezza e ordine pubblico.

Le forze dell’ordine – conclude il Sindaco Francesco Miglio – in sinergia stanno presidiando il territorio urbano per assicurare una maggiore sicurezza, è ora compito dei cittadini sostenere questo impegno collaborando e segnalando, anche anonimamente, informazioni utili al prosieguo delle indagini. Siamo fiduciosi che con la collaborazione di tutti in tutti gli ambiti saremo in grado di rilanciare la città e renderla maggiormente vivibile”.

Altri articoli

Back to top button