PRIMO ACQUISTO PER LA CESTISTICA SAN SEVERO

La Cestistica San Severo è lieta di comunicare l’accordo col giocatore Antonio De Fabritiis.
Nato a Fondi il 5 maggio 1990 Antonio è una guardia tiratrice, cresciuto cestisticamente nella Stella Azzurra Roma, società con cui ha debuttato in Serie B a soli diciassette anni, ottenendo anche diverse
convocazioni in nazionale giovanile. Ancora a Roma nella stagione 2009-10 (13 ppt, 44% da due punti 35% da tre), si trasferisce a Ferentino in DNA in quella successiva, prima di rientrare alla casa madre l’anno dopo.
Nella stagione scorsa il giocatore ha militato nelle file del Gaeta sempre in DNB, risultando tra i migliori nella categoria punti (13,73 di media, con un high di 29 contro Monteroni), con cifre al tiro di tutto rispetto: 48% da due e 35% da tre, cui si aggiungono i 4.4 rimbalzi e l’11 di valutazione.
Giocatore veloce e talentuoso, non per niente il suo modello è Kobe Bryant, Antonio si ripromette di divertire il pubblico sanseverese.
A lui auguriamo il più caldo benvenuto, in attesa di altri nuovi arrivi in casa giallo nera.
San Severo, 6 Agosto 2013
Area Comunicazioni Cestistica San Severo
