In evidenza

“Promuoviamo il territorio: legalità e lavoro”. Domenica alle 11.30 la coalizione Bene Comune incontra i cittadini

“Promuoviamo il territorio: legalità e lavoro” è il tema dell’incontro promosso dalla coalizione Bene Comune guidata da Francesco Miglio in programma domenica su corso Garibaldi alle 11.30. Ad intervenire al dibattito sarà Tonino

 

d’Angelo dell’associazione Libera, Piero Gambale, presidente “Il meglio della Puglia”, Enzo Dota esperto di integrazione territoriale “Daunia da Vivere”, Daniele Calamita segretario generale Flai Cgil provinciale e Antonio Russo, presidente nazionale delle Acli. Interverranno inoltre al dibattito Umberto Porrelli, Rifondazione Comunista, e Antonio Stornelli di San Severo Democratica. Le conclusioni saranno affidate al candidato sindaco Francesco Miglio, mentre a moderare l’incontro sarà Ondina Inglese dei Popolari per l’Italia.

“L’appuntamento – spiega il candidato sindaco Miglio – analizzerà il legame esistente tra sviluppo e sicurezza. Siamo convinti e ne abbiamo fatto un cavallo di battaglia del nostro programma elettorale che dalla legalità e la sicurezza comincia anche il futuro del territorio”. Dalla coalizione Bene Comune intendono recepire i suggerimenti che arriveranno dalle realtà locali nei settori del contrasto all’illegalità e per la promozione del territorio.

“L’amministrazione, il sindaco, la macchina burocratica – continua Francesco Miglio – devono essere i primi esempi di legalità e rispetto delle regole per il territorio. Solo così riusciremo ad avviare azioni concrete di sviluppo che potranno allo stesso tempo favorire una maggiore occupazione per i sanseveresi e opportunità di crescita per le aziende locali”.

San Severo, 9 Maggio 2014

Altri articoli

Back to top button