Sport

PUGNOCHIUSO: Campionati italiani di Tennis per Polizie Municipali d’Italia, organizzati dal Gruppo Sportivo P.M. San Severo.

Con l’organizzazione del G.S. Polizia Municipale di San Severo, di cui è presidente Luigi Mariella, l’Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia indice il 45° Campionato Nazionale di Tennis riservato agli appartenenti dei Corpi di Polizia Municipale d’Italia, in servizio attivo e/o

 

in quiescenza. Il Campionato si disputerà a PUGNOCHIUSO, presso il Centro Marcegaglia, sino al prossimo 16 giugno 2013. Questa sera si terrà le operazioni di sorteggio, domani avranno inizio le partite. Le competizioni in programma sono le seguenti: singolare maschile OPEN – TITOLO ASSOLUTO; singolare libero femminile; singolare maschile OVER 45; singolare maschile OVER 55; doppio libero maschile; doppio libero femminile; doppio libero misto.

Per l’importante manifestazione, che coinvolgerà i Gruppi Sportivi di Polizia Municipale dell’intera Penisola, il Sindaco avv. Gianfranco Savino ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“L’Amministrazione Comunale di San Severo è lieta di augurare il più sentito “IN BOCCA AL LUPO” a tutti i partecipanti della 45^ edizione del campionato italiano di tennis, riservato agli operatori delle Polizie Municipali d’Italia. La bella rassegna si svolge nell’incantevole località di Pugnochiuso, nel cuore del nostro meraviglioso Gargano, e segue di appena dodici mesi l’altrettanto eccellente organizzazione del campionato italiano di calcio a 5, sempre a cura del G.S. Polizia Municipale di San Severo, egregiamente guidato dal Presidente Luigi Mariella, che ha riscosso unanimi consensi da parte di tutti i partecipanti provenienti da ogni località italiana. Questa manifestazione rappresenta una valida circostanza per consolidare ancora una volta l’immagine della benemerita istituzione, da sempre molto attiva ed apprezzata da tutti. Gli spunti agonistici, mai come in questa occasione, ben si coniugano con valori come rispetto, lealtà e spirito di corpo, che da sempre animano la dedizione giornaliera al servizio dei componenti di tutti i Corpi di Polizia Municipale. A tutti i partecipanti auguro un piacevole soggiorno nel nostro meraviglioso territorio, ricco di storia, bellezze paesaggistiche e natura ineguagliabili” conclude il Sindaco Savino.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio