In evidenza

“Obiettivo crescita” con Michele de Lilla Sindaco

Domenica 30 marzo è partito il progetto della Lista Civica “Terra Nostra” con l’inaugurazione del Comitato, dove verrà animata la campagna elettorale. Il candidato sindaco prof. Michele de Lilla per l’occasione ha presentato

 

i candidati Consiglieri ed ha enunciato i motivi del progetto politico dichiarando che:

“Terra Nostra rappresenta per i cittadini una via di fuga da una classe politica locale, che non gode più della fiducia del popolo e punta a ridare ai cittadini il ruolo da protagonista della vita amministrativa della città.

Raggiungeremo l’obiettivo con persone, e non politici di professione, che con passione unita a determinazione, coraggio e lealtà, intendono sfidare chi pensa che sia troppo tardi e ancor più ritiene che tutto sia ormai deciso!

Noi siamo Cittadini comuni che con orgoglio di appartenenza hanno a cuore il programma chiamato “OBIETTIVO CRESCITA”, che punta sull’Economia e Occupazione, Legalità e Sicurezza, Ambiente e vivibilità, Politiche Sociali e Giovanili, Cultura e Formazione. Un programma ambizioso ma realizzabile, che intende partire dalle esigenze e dalle idee che i cittadini in prima persona consegneranno agli sportelli delle “idee in corso” domenica 6 e domenica 13 aprile,  presso il Comitato in via T. Masselli,10 dalle 10,00 alle 13,00 dalle 18,00 alle 20,00. Si accettano idee di sviluppo e di sostenibilità, da realizzare a breve, medio e lungo termine con il fine  di migliorare la qualità di vita per noi e per le prossime future generazioni.”

A suggellare l’impegno collettivo per l’occasione, è stata donata agli intervenuti una piantina fiorita con l’invito a “coltivare il Futuro!

San Severo, 2 Aprile 2014

Altri articoli

Back to top button