ComunicatiIn evidenza

Raccolta contributi per realizzazione film, cercasi comparse a Lucera e zone vicine

Continua la raccolta dei contributi per la realizzazione del film genere comico dal titolo “Sarà Luere Ije  Nen Ce Crede”, “Sarà Vero Io Non Ci Credo”, scritto e diretto dal mister Pasquale Iannuzzi (il titolo di mister lo merita in quanto allenava squadre di giovani ragazzi nei campetti di calcio  dell’Opera Nuova San Giuseppe (Congregazione Padri Giuseppini del  Murialdo) e altri campi locali, lavoro per il quale ha ricevuto anche targa di merito come migliore allenatore nell’anno 2003), molto conosciuto a Lucera e nel comprensorio come Direttore Artistico organizzatore del Circolo Teatrale e Culturale Svevo di Lucera, in collaborazione con la Svevia Production. Il Mister ha organizzato e girati a Lucera, nelle case, attivita commerciali, zone, punti di Lucera e campagne, vari film cortometraggi e lungometraggi. Tra questi ricordiamo I  Ragazzi Terribili, 1 e 2, Il  Segreto del Boss 1-2-3, lo spettacolo musicale e cabarettistico Il Capello Show, commedie teatrali e cabaret. Meravigliosamente riuscite con plauso di merito 11 edizioni dell’Eurofestival dal 2000 al 2011 presso Il Teatro dell’Opera, in piazza Matteotti e Villa comunale, zona pattinaggio.

Il produttore regista Pasquale Iannuzzi, comunica alla cittadinanza che continua la raccolta contributi per la realizzazione del film ironico- comico e volge un invito a quanti vogliono collaborare per sostenere le spese del film in Lucera, anche con una minima offerta, che varia tra i 5, 10 e 20 euro ai cittadini, agli enti pubblici, enti privati, banche, fondazioni studi professionali, studi commerciali, ditte e negozi commerciali, ditte private, imprese, cooperative per sostenere la iniziativa e per valorizzare i monumenti e le bellezze storiche artistiche di Lucera,  perchè a Lucera ce ne sono tante e anche i santi, beati e servi di Dio. Non da ultime le bellezze quali il l Castello Svevo Angioino, l’Anfiteatro Romano, la Cattedrale, la chiesa di San Francesco, Basilica Minore, con al suo interno le spoglie mortali del santo locale San Francesco Antonio Fasani visibili sotto l’altare maggiore centrale, la suggestiva Piazza Duomo (il salotto di Lucera) e altre zone antiche di Lucera.

Il produttore regista Iannuzzi afferma: “Ci tengo molto a realizzare questo film e questa volta sarà un film differente dagli altri, un film divertente, ironico-comico. Sono sicuro che grazie a questo film, della durata di circa 1 ora e 20, possiamo valorizzare i monumenti, le zone antiche di Lucera, le attività commerciali. Cosa c’è di meglio di una pellicola per immortalare e fare conoscere la nostra bella Lucera Città di Arte Storia, Cultura, Tradizione e Enogastronomia? Dove? Nelle sale cinematografiche, sale parrocchiali, sale varie, circoli, centro studi, You Tube e vari social in tutta Italia e nel mondo. Ringrazio quanti hanno collaborato e stanno collaborando nel contribuire e nel darmi personalmente il loro  contributo. Avete un grande cuore e siete sensibili alle mie iniziative“.

Per la realizzazione servono comparse con una età varia dai 7 ai 75 anni, che devono partecipare ai provini  essere idonei e poter fare parte delle varie scene del film.

Altri articoli

Back to top button