ComunicatiIn evidenza

Rosa Caposiena: “Decisa e coerente” scende in campo

Da giorni si rincorrevano voci mai confermate di un possibile passo indietro di Rosa Caposiena (Forza Italia), candidata alla carica di Sindaco di San Severo. Invece no, infatti pochi minuti fa, sul suo profilo social da il via alla sua campagna elettorale con il claim “Decisa. Coerente. Rosa”
Annuncia così ai suoi sostenitori di iniziare ufficialmente il suo percorso: “C’è una famosa citazione di un grande leader del centrodestra, di cui mi onoro di rappresentarne il simbolo: San Severo è il paese che amo.
È la città che per dieci anni ho difeso sola contro tutti. Contro chi l’ha offesa, l’ha umiliata, derisa. Contro le forze che l’hanno maldestramente governata e ridotta nelle disastrose condizioni che noi tutti conosciamo.
Scendo in campo, #DECISA oggi più di ieri, #COERENTE da sempre e per sempre, mettendoci tutto l’impegno e la mia esperienza, a disposizione della più grande battaglia che oggi, grazie ai tanti sanseveresi mi hanno sempre sostenuto, decido di combattere per migliorare finalmente la città.
Mi conosci, sono Rosa.”

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio