Prima paginaSport

SAN GIORGIO CHIEUTI: VITTORIA SCHIACCIANTE SUL MALCAPITATO COLLETORTO

SAN GIORGIO CHIEUTI: Tammaro s.v (35’ s.t. Romano), Vannella 7, Tavani 7, Caputo 7, Bucci 7, Verlengia 7, (30’ s.t. Ferrari), Ghita 7, Di Bello 7 (22’ s.t. Ianziti 7),  Kanè 7, (30’ s.t. Dambra 7), La Vecchia 7, (30’ s.t.Padovano 7), Bucci04 7

A disposizione: Zuppone, Esposito

Allenatore: Antonio Abbiuso

ANGIOINA COLLETORTO: Campanelli (1’ s.t. Rocco), D’Onofrio, Fontana, Matrella, Carta, Russo, Sciarretta, Barbieri, Granieri, De Girolamo, Ferrante

Allenatore: Nunzio Granieri.

Arbitro: sig. Michele Ciavarella 7, della Sezione di Termoli.

Reti: Caputo, La Vecchia (2), Kanè (2), Ghita, Bucci 04 (2), Dambra (2),Ferrari (SGC)

Note: spettatori 300 circa.

Chieuti: un vero e proprio temporale di gol si è scatenato sull’Angioina Colletorto.

Difficile commentare una partita come questa. Il risultato parla da solo, un 11 a 0 che non ammette repliche. In questi casi molti si chiedono: è troppo forte il vincitore o troppo debole il soccombente? Crediamo che c’è una via di mezzo. Gli ospiti con molte assenze non ha potuto frenare l’impeto degli avversari, mentre il San Giorgio Chieuti sta pian piano crescendo sotto l’aspetto del gioco e della consapevolezza nei propri mezzi. Sicuramente i giallorossi chieutini hanno le carte in regola per ottenere una salvezza tranquilla.

Il vice presidente Giuseppe Di Lucia: “siamo contenti di come stanno andando le cose, si è creato davvero un bel gruppo e un ottimo ambiente. Non finiremo mai di ringraziare tutti i ragazzi, anche quelli che oggi non c’erano per il loro impegno. Certo vederci lassù in alto in classifica ci riempie di soddisfazione, ma siamo consapevoli che il cammino è lungo e ci   sono squadre più attrezzate della nostra che hanno già fatto questa categoria. Non dimentichiamo che siamo una matricola”.

Ora testa ai prossimi impegni, mercoledì 1 novembre, (Coppa Molise) e domenica prossima a Serracapriola per giocare undoppio derby con la Frentania, squadra di tutto rispetto.

Infine un ringraziamento va a Pakyfoto per il suo lavoro domenicale, scatta foto e produce riprese televisive. Tutto gratis.Solamente per dare un servizio a tutti gli sportivi.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio