In evidenza

San Severo 31 Agosto: Ottavio de Stefano live at Cantine Teanum

OTTAVIO dE STEFANO & O.D.S. BIG BAND diretta dal Maestro Antonello Ciccone

Nato a Foggia il 28 dicembre 1991. Sin da piccolo coltiva la passione per il canto trasmessagli dal padre. È autodidatta ed è vincitore di molti concorsi nazionali e vari premi come miglior interprete e presenza scenica. Il suo genere musicale spazia dallo

 

Swing al Jazz sino ad arrivare al Rock anni ’50. Fonte di ispirazione sono cantanti del calibro di Michael Bublé, Frank Sinatra ed Elvis Presley. Nel 2011 partecipa al programma televisivo Amici su canale 5 condotto da Maria de Filippi, classificandosi al secondo posto. L’anno successivo viene pubblicato il suo primo album: “Solo un ora”.
La stagione estiva lo sta vedendo impegnato in un lungo tour che ha toccato grandi piazze del centro sud, in un progetto molto impegnativo con la big band diretta dall’illustrissimo Maestro Antonello Ciccone.

Biglietto platea €10,00,  comprensivo di CALICE, PORTACALICE E DEGUSTAZIONE VINO info & prenotazioni: 0882/336332 349/2346272 327/5387591

APERTURA CANCELLI ORE 20.30

Durate l’ evento potrete gustare diverse pietanze preparate per l’occasione da Enogastronomia da Alfredo, che rispettando la tradizione culinaria pugliese, delizierà il vostro palato.

Altri articoli

Back to top button