CronacaIn evidenza

San Severo, agguato a Carmine Fantasia: c’è un indagato

Nel frattempo, migliorano di ora in ora le condizioni del 22enne, sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito dell’agguato, nel quale fu colpito da 6 colpi di pistola alle gambe e all’addome

Sembra avviarsi verso la quadratura del cerchio, l’indagine legata al ferimento di Carmine Fantasia, il giovane di 22 anni, ferito alle 13 della scorsa domenica, in via Andria, alla periferia di San Severo.

Dopo aver interrogato amici e parenti della vittima, per ricostruire le ore precedenti l’accaduto, gli agenti della squadra mobile di Foggia e del commissariato di San Severo si starebbero concentrando su una persona che, in qualche modo, sarebbe coinvolta nell’agguato della scorsa domenica.

 Stando ad indiscrezioni, il soggetto in questione sarebbe già iscritto nel registro degli indagati e non si escludono novità e sviluppi nelle prossime ore. Nel frattempo, migliorano di ora in ora le condizioni del 22enne, sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito dell’agguato, nel quale fu colpito da 6 colpi di pistola alle gambe e all’addome.
da Foggiatoday

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio