In evidenza

SAN SEVERO: ANTONIO CICERALE SEGRETARIO CITTADINO MOVIMENTO SCHITTULLI

Il dr. Antonio Cicerale è stato nominato Segretario della città di San Severo del Movimento Politico Schittulli che prende il nome dal suo leader prof. Francesco Schittulli, noto e stimato oncologo ed attuale Presidente

 

della provincia di Bari.

In una nota del dr. Antonio CICERALE emerge chiara la volontà del Movimento Schittulli di dare voce alla cittadinanza di San Severo.

Il neo Segretario afferma che “occorre restituire alla città di San Severo un nuovo volto ed una nuova dignità fortemente compromessa, in questi ultimi anni , da una classe politica che non ha saputo assolvere al suo principale compito: soddisfare i bisogni della comunità sanseverese. Con il Movimento Schittulli sono sicuro che riusciremo a promuovere e garantire la centralità dei principi solidaristici, del lavoro, della giustizia sociale. Il Movimento Politico  Schittulli, quindi, si pone come punto di  riferimento per tutti quei cittadini che intendono svolgere un ruolo propositivo attraverso la formulazione di idee e di proposte che si tradurranno in una progettualità concreta in grado di  contribuire allo sviluppo della Città in ogni suo aspetto.  Le molteplici adesioni pervenute e le ulteriori che a breve saranno acquisite  mi consentiranno di costituire la Direzione comunale e di effettuare tutte le nomine statutarie”.

Altri articoli

Back to top button