In evidenza

SAN SEVERO –ARMATO DI PISTOLA SEQUESTRA UNA PERSONA IN STRADA PER FARSI CONDURRE IN COMMISSARIATO – ARRESTATO.

Si chiama M.A.P., sanseverese, di 23 anni, con piccoli precedenti di Polizia, il giovane che ieri sera nei pressi di via Apricena, armato di una pistola cal. 7.65, poi risultata rubata a San Severo,

 

bloccava una persona a bordo di una Ford Focus. Salito sull’auto, il giovane si posizionava sul sedile posteriore e puntando l’arma alla nuca del conducente lo costringeva a raggiungere subito il Commissariato di Polizia in quanto, a suo dire, era in pericolo d vita perché qualcuno aveva intenzione di ucciderlo.

La persona sequestrata, che al momento si trovava in compagnia della figlia di soli 7 anni, immediatamente si dirigeva presso il Commissariato dove, dopo aver fermato l’auto, faceva scendere il sequestratore, ancora con in pugno la pistola.

Gli agenti intervenuti, immediatamente procedevano a bloccare M.A.P., disarmandolo e traendolo in arresto per sequestro di persona, porto e detenzione di arma rubata e ricettazione.

Informato il Pubblico Ministero di turno e dopo le formalità di rito, il M. veniva associato presso la Casa Circondariale di Foggia, dove resterà a disposizione dell’A.G.

San Severo, lì 5 dicembre 2013

Altri articoli

Back to top button