In evidenza

SAN SEVERO: ARRESTATO GIOVANE PREGIUDICATO

LA POLIZIA DI STATO DI SAN SEVERO IN PRIMA LINEA NEL CONTRASTO ALLO spaccio di stupefacenti

Gli uomini della Squadra Investigativa del Commissariato di San Severo, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e da Unità Cinofila di Pescara, diretti dal Vice Questore Aggiunto – Dr.ssa Cristina FINZIO,

 

nella mattinata odierna hanno proceduto all’arresto di DIVARA Daniel, ventitreenne, sanseverese con precedenti per furto.

Dopo varie segnalazioni circa un continuo viavai di giovani all’interno di un condominio popolare di via PICCINNI, residenza del DIVARA, questa mattina è scattata una perquisizione domiciliare che, con il prezioso ausilio del cane “Asso” e del suo conduttore, consentiva di rinvenire e sequestrare nel bagno, per terra, un pezzo di cellophane intriso di sostanza stupefacente del tipo Cocaina. Successivamente, all’interno di un tubo posto in un vano ricavato nel giardino di sua pertinenza, un pezzo di sostanza solida di colore marrone avvolta in cellophane trasparente del peso di grammi 92,4 circa di Hashish.

“Asso”, inoltre, fiutava ed allertava il personale che, interrato nel giardino, rinveniva e sequestrava altri 37 gr. di Hashish e 10 gr. di Marijuana.

Veniva sequestrato anche un bilancino di precisione, segno questo di una vera e propria attività di spaccio messa in piedi dall’arrestato.

Dopo le formalità di rito, il DIVARA veniva condotto presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria .

San Severo, lì 23 settembre 2014

Il Dirigente

Vice Questore Aggiunto della P. di S.

Dr.ssa Cristina FINIZIO

Altri articoli

Back to top button