Cronaca

SAN SEVERO: ARRESTATO UOMO INCENSURATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI STUPEFACENTI

Nell’ambito di un predisposto servizio antidroga finalizzato alla repressione del crescente e degradante fenomeno che attanaglia questa Città, Agenti della Squadra Mobile della Questura di Foggia unitamente ad Agenti del Commissariato P.S. di San Severo hanno tratto in arresto VALERIO Antonello Dario, sanseverese, classe 1968,resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata del 17 gennaio, gli Agenti hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione di residenza del VALERIO rinvenendo, celati in cucina,n.2 buste in plastica contenenti grammi 9,00 circa di “cocaina”, n.1 panetto del peso di grammi 98,00 circa  di “hashish” e n. 1 bilancino di precisione; il tutto è stato sequestrato.

Il VALERIO è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della Procura della Repubblica competente.

La Polizia di Stato continua il controllo del territorio con mirati servizi che permetto l’individuazione di persone dedite ai reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’intento di restituire le zone colpite da tale fenomeno al libero e tranquillo godimento dei cittadini.

Foggia 18 gennaio  2018

Altri articoli

Back to top button