Sport

SAN SEVERO: BASKET – ACCORDO MEDIA PARTNERS CON 99TV-TRSS E SANSEVEROSPORT.COM

La dirigenza della Cestistica San Severo ha il piacere di comunicare l’accordo, come media partners, con l’emittente televisiva 99TV-TrSS e il sito web sanseverosport.com.

Per il terzo anno consecutivo “99Tv – TeleRadioSanSevero” produrrà tutte le partite casalinghe che la Cestistica San Severo disputerà per il campionato di Dnb.

Nell’ambito

 

del suo rinnovato palinsesto, il martedì alle ore 20.30 trasmetterà tutte le partite (sia casalinghe che esterne) della formazione giallonera.

Siamo molto soddisfatti per la conferma dell’accordo con la Cestistica – dichiarano Cristina Mundi, direttore responsabile dell’emittente e Pino Pistillo, responsabile della redazione sportiva – a dimostrazione della reciproca soddisfazione per quanto fatto negli anni scorsi; certi di documentare sempre più gli ottimi risultati che auguriamo alla maggiore formazione della pallacanestro di Capitanata”.

Confermato anche l’accordo con l’altro media – partner, sanseverosport.com, per la trasmissione audio in diretta delle partite casalinghe dei “Neri” per la stagione 2013/14, in una linea di continuità pluriennale di collaborazione tra la più importante realtà sportiva di San Severo ed il sito web di tutti gli sportivi sanseveresi.

In occasione delle gare interne, quindi, chi non potrà seguire il match dal vivo al PalaCastellana, potrà farlo attraverso il web all’indirizzo sanseverosport.com, con la radiocronaca di Ferdinando Maggio.

Per noi è motivo di orgoglio – dichiara Michele Fantetti, responsabile di SanSeverosport – continuare questa collaborazione con la principale società sportiva della provincia; lo 
consideriamo un giusto premio per il lavoro svolto in questi anni, non  solo per la pallacanestro ma per lo sport sanseverese in generale”.

“Ringraziamo gli amici di 99Tv-TrSS e SanSeveroSport.com – commenta il vice presidente della Cestistica Sergio Romagnuolo – per il grande servizio offerto, sia a vantaggio dei nostri tifosi, in special modo i tanti che vivono fuori San Severo, ma anche per la fiducia accordataci e per la visibilità sempre riservata alla nostra società “.

Il primo appuntamento coinciderà con l’esordio casalingo della Cestistica il 13 ottobre contro la Pallacanestro Molfetta.

San Severo, 30 Settembre 2013

Area Comunicazioni

Cestistica San Severo

Altri articoli

Back to top button